239

EMPLOYEES NUMBER

24 %

WOMEN

94 %

SALARIAL GENDER RATIO

100 %

FRAMEWORK GENDER RATIO

97 mesi

AVERAGE PERMANENCE

3853 hours

TRAINING IN THE YEAR

DATA UPDATED TO 06/05

We focus our efforts on the future, for economic, social and environmental development.

Well-being

We focus on employees and their well-being. We care about the human side and promote work-life balance.

We promote an inclusive environment, by committing to goals of equity and gender equality.

Training

We train our employees and build their career paths. This improves employee relations and make a positive impact on work quality.

Innovation

We create value by developing technologies and services, that improve people’s lives.

Environmental Sustainability

We are moving towards the energy transition. We take actions to protect the future of our planet and of new generations.

Only by focusing on people we can create value for society as a whole.

Laureata in Economia Aziendale all’Università di Napoli “Federico II” con un MBA in Business Management conseguito con alto merito nel 2008 risultando vincitrice di una borsa di studio erogata da Invitalia S.p.A. dalla quale fu selezionata nei primi mesi di frequentazione come migliore profilo dell’MBA.

Dopo una breve esperienza in Invitalia S.p.A. ha ricoperto, sin da subito, ruoli di rilievo crescente per la gestione dell’Amministrazione, Finanza e Controllo di società operanti nel settore della Difesa, dell’Information Technology, della Cyber e della Sicurezza Nazionale. Inoltre è stata Responsabile della Tesoreria in società operanti nel settore dell’Energy.

Ha conseguito nel 2020 un Executive Master in Finance (EMF) presso la SDA Bocconi, con specializzazione in Corporate Finance & Control e, nel 2022, un ulteriore track di specializzazione in Asset, Wealth Management sempre presso la SDA Bocconi.

Da oltre cinque anni è il Chief Financial Officer del Gruppo Defence Tech del quale ha seguito il processo di quotazione sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana.

Dal 2017 al 2024 è stata membro dei Consigli di Amministrazione di tutte le legal entity del Gruppo Defence Tech con deleghe sulla gestione finanziaria delle stesse e da ottobre 2021 a ottobre 2024 è staata consigliere di Amministrazione della Holding.

È attualmente anche Investor Relations Manager della quotata Defence Tech e segue tutti i temi ESG del Gruppo.

Nel luglio 2021 è stata reputata da Federmanager, a livello nazionale, uno dei migliori talenti under 44, ricevendo un importante riconoscimento come giovane manager 2020.