Donexit è una società innovativa specializzata in tecnologie per la protezione di infrastrutture di interesse nazionale, le cui aree di competenza sono la Cyber Security, il Training & Simulation, la System Integration e la Difesa. Le sue specifiche competenze le consentono di progettare e fornire strumenti di protezione e tutela in ambito Smart City.

La società offre prodotti proprietari ed eroga servizi utili a migliorare la sicurezza delle comunicazioni delle organizzazioni pubbliche e private, con particolare attenzione alle infrastrutture critiche complesse.

L’offerta si estende anche all’ambito militare, mediante lo sviluppo software di sistemi per l’infologistica.

La società è per sua natura, da sempre fortemente concentrata sulle attività di Ricerca & Sviluppo e vanta significative collaborazioni con prestigiosi enti accademici e centri di ricerca.

Donexit possiede le certificazioni di Sicurezza e Qualità idonee per operare nei mercati di riferimento.

Donexit è un’azienda del gruppo Defence Tech

Le nostre sedi

Sede Amministrativa e Operativa

Via Giacomo Peroni, 452 – 00131 Roma – Italia

Indicazioni

Sede Operativa in Puglia

Via Orate, 9 – 74122 Taranto – Italia

Indicazioni

Sede Operativa in Campania

Via G. Porzio – Isola E/7 – 80143 Napoli – Italia

Indicazioni

Sede Operativa in Liguria

Viale San Bartolomeo 631 – 19126 La Spezia – Italia

Indicazioni

Contatti

+390645752720

info@donexit.it

it.linkedin.com/company/donexit

Laureata in Economia Aziendale all’Università di Napoli “Federico II” con un MBA in Business Management conseguito con alto merito nel 2008 risultando vincitrice di una borsa di studio erogata da Invitalia S.p.A. dalla quale fu selezionata nei primi mesi di frequentazione come migliore profilo dell’MBA.

Dopo una breve esperienza in Invitalia S.p.A. ha ricoperto, sin da subito, ruoli di rilievo crescente per la gestione dell’Amministrazione, Finanza e Controllo di società operanti nel settore della Difesa, dell’Information Technology, della Cyber e della Sicurezza Nazionale. Inoltre è stata Responsabile della Tesoreria in società operanti nel settore dell’Energy.

Ha conseguito nel 2020 un Executive Master in Finance (EMF) presso la SDA Bocconi, con specializzazione in Corporate Finance & Control e, nel 2022, un ulteriore track di specializzazione in Asset, Wealth Management sempre presso la SDA Bocconi.

Da oltre cinque anni è il Chief Financial Officer del Gruppo Defence Tech del quale ha seguito il processo di quotazione sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana.

Dal 2017 al 2024 è stata membro dei Consigli di Amministrazione di tutte le legal entity del Gruppo Defence Tech con deleghe sulla gestione finanziaria delle stesse e da ottobre 2021 a ottobre 2024 è staata consigliere di Amministrazione della Holding.

È attualmente anche Investor Relations Manager della quotata Defence Tech e segue tutti i temi ESG del Gruppo.

Nel luglio 2021 è stata reputata da Federmanager, a livello nazionale, uno dei migliori talenti under 44, ricevendo un importante riconoscimento come giovane manager 2020.