Tre new entry alla prima esperienza  

Anche se siamo quasi alla fine dell’anno, l’attività del nostro reparto recruiting continua senza sosta. Come ogni mese, eccoci per il nostro appuntamento con la presentazione delle new entry mensili di Defence Tech.  

Andiamo a conoscerli, scoprendo, attraverso le loro parole, come affrontano la nuova sfida lavorativa nel nostro gruppo.  

Fabrizio: “Lavorare in un’azienda con un forte legame al mondo della difesa mi offre l’opportunità di affinare le mie competenze e di contribuire a progetti che hanno un impatto concreto sulla sicurezza del Paese. Questa prospettiva è incredibilmente gratificante e mi dà la spinta per affrontare le sfide che incontrerò lungo il percorso”.  

Simone: “Essendo la mia prima avventura professionale, sono molto emozionato anche in vista del progetto che andrò a svolgere. Mi sento fiducioso di riuscire ad accrescere molto le mie competenze”.  

Giulia: “Ho intrapreso il mio percorso di studi per due motivi. Uno, desideravo andare a lavorare nell’ambito della Difesa; due, cercavo un lavoro dinamico, che mi stimolasse e che mi continuasse a formare. Defence Tech, coniuga perfettamente questi due requisiti”.    

Benvenuti e buon lavoro!