Altre Tre new entry in Defence Tech.

Solo qualche giorno fa presentavamo tre nuovi colleghi. Oggi, siamo già a parlare di altre tre new entry che andranno ad arricchire il Gruppo in altrettanti differenti settori.   

Andiamo a conoscere di chi si tratta, scoprendo, attraverso le loro parole, come affrontano la nuova sfida lavorativa in Defence Tech.  

Pierluigi: “Ho capito subito che Defence Tech era diversa. Dalle prime fasi del recruiting sono stato considerato come risorsa e non come semplice “fornitore”. Per quanto mi riguarda, l’importanza dei rapporti umani, oltre ad una gratificazione economica, ricopre un ruolo fondamentale nel lavoro e in Defence Tech ho trovato questo”. 

Luca: “Il settore in cui si colloca Defence Tech è completamente diverso da quelli in cui ho lavorato fino ad ora. Rispetto alle mie precedenti aziende vedo la possibilità di crescita sia professionale che personale”. 

Marco: “Sento che imparerò a interfacciarmi con progetti di grandi dimensioni senza perdere però il focus sul dettaglio. Imparerò a utilizzare strumenti, tecniche e software del settore particolarmente specifici e utili. In generale, svilupperò un approccio molto più improntato al teamworking e al conseguimento degli obiettivi”. 

Benvenuti e buon lavoro!