Continuano le presentazioni della cifrante IP Quantum Resistant, realizzata in collaborazione con Leonardo (Electronic Division).
Il 24 ottobre, il team congiunto di Defence Tech Group e Leonardo è stato invitato presso il Segretariato Generale della Difesa – Teledife per partecipare ad un workshop in argomento.
L’obiettivo dei lavori è stato quello di mostrare le caratteristiche e le potenzialità qualificanti della nuova tecnologia, nata attraverso le competenze acquisite durante un Progetto di Ricerca Nazionale Militare (PNRM) co-finanziato dall’Amministrazione Difesa e svolto in RTI con Leonardo.
Questa collaborazione virtuosa tra l’Amministrazione Difesa e le eccellenze dell’industria nazionale ha dato vita a competenze e tecnologie abilitanti a livello nazionale per la protezione delle informazioni nelle comunicazioni sicure (fino a livello RISERVATO).
Innalzare il grado di integrità, confidenzialità e sicurezza delle reti informatiche è il nostro obiettivo, e lavoriamo costantemente per realizzarlo ai più alti livelli.