Emilio Gisondi, CEO di Defence Tech, è stato ospite oggi alla Tavola Rotonda dell’Evento “Accesso al mercato dei capitali per lo sviluppo della cybersecurity nazionale”, organizzato da Equita in collaborazione con Chiomenti.
Centrale il tema della sicurezza digitale e della necessità di finanziare la crescita e gli investimenti delle società nel settore, anche in virtù della situazione geopolitica mondiale, sempre più insicura.
All’evento hanno presenziato Filippo Modulo, Managing Partner di Chiomenti; Luigi De Bellis, co-responsabile del Research Team di Equita; l’onorevole Giorgio Mulè, Sottosegretario di Stato per la Difesa.
Oltre a Gisondi, la Tavola Rotonda ha ospitato gli interventi di Giulio Napolitano, Partner Chiomenti; Antonio Pace, Investitore istituzionale, con la moderazione di Alessandra Puato del Corriere della Sera e Emanuele Galtieri, CEO CY4GATE. A concludere, Marco Clerici, Co-responsabile Investment Banking Equita, e Italo De Santis, Partner e Responsabile Area Capital Markets Chiomenti.