In Defence Tech collaborano attualmente più di 250 persone.
I nostri dipendenti sono divisi tra le sedi di Roma, La Spezia, Avezzano, Taranto e Napoli, a cui si aggiunge l’unità operativa locale di Amsterdam e altri collaboratori dislocati in altre città italiane.
Come si può lavorare efficacemente e sinergicamente quando esistono più sedi di lavoro?
Creare aggregazione e facilitare la comunicazione è stata, da sempre, una nostra priorità. Soprattutto per i dipendenti che lavorano sullo stesso progetto trovandosi a migliaia di chilometri di distanza.
Così abbiamo creato una rete Intranet interna aziendale, uno spazio di lavoro virtuale in cui dare e ricevere documenti e informazioni, rimanere aggiornati sui cambiamenti e sugli eventi aziendali, accedere facilmente a tutte le piattaforme che utilizziamo quotidianamente per portare avanti il nostro lavoro.
La rete Intranet è un vantaggio non solo per chi lavora con noi, ma anche per il cliente. Riflette un’organizzazione puntuale e aggregata, sinonimo di un lavoro svolto in maniera efficiente e seria.
È soprattutto per i dipendenti di Defence Tech, però, che la rete Intranet si rivela un grande vantaggio. Meno dispersione delle informazioni, meno tempo perso a cercare documenti in più cartelle o sottocartelle, a fronte di una migliore conoscenza dei propri colleghi per incrementare il senso di appartenenza alla comunità che oggi costituisce la base lavorativa di Defence Tech.
È dovere di ogni azienda quello di facilitare la vita lavorativa dei propri collaboratori, offrendo gli strumenti più adatti a portare avanti il proprio lavoro incontrando meno ostacoli possibili.