Tecnologie per la Difesa e la Cyber Security

Defence Tech Holding governa le competenze e le capacità produttive di due aziende tecnologiche, altamente specializzate e complementari, che da anni operano con successo nel mercato nazionale.

La Nostra Visione

Ricerca dinamica di realtà tecnologiche da integrare ed aggregare in una Holding italiana, interprete di un’eccellenza di riferimento, rivolta ad anticipare e declinare l’evoluzione del mercato IT.

Vivere i Nostri Valori

I nostri valori guidano le nostre azioni e delineano il nostro comportamento. Il Gruppo Defence Tech  raggiunge i propri obiettivi di crescita nel settore di riferimento, fondando la propria operatività aziendale su una solida base etica costituita da valori e principi imprescindibili, quali:

Leadership

Il coraggio di realizzare un futuro migliore.

Collaborazione

Fare leva sul genio collettivo. Nessuno degli obiettivi operativi può essere raggiunto dai singoli individui; i professionisti delle nostre società collaborano all’interno di un’unica organizzazione integrata fornendo soluzioni di alto profilo.

Integrità

Lavorare con trasparenza, lealtà, onestà e correttezza. Allo stesso modo, anche i clienti devono avere la certezza assoluta che l’integrità rappresenta un valore fondamentale per il Gruppo Defence Tech, i cui riflessi si manifestano nella realizzazione di servizi caratterizzati dalla massima cura e attenzione agli aspetti concernenti la sicurezza.

Innovazione ed eccellenza

Il costante orientamento al lavoro finalizzato ad offrire prodotti e servizi innovativi ed eccellenti che incorporano la base del vantaggio competitivo della società sul mercato.

Diversità

Progettare soluzioni ad hoc per i nostri clienti.

Orientamento al Cliente

La società è in grado di comprendere e soddisfare le esigenze e le aspettative dei nostri clienti aiutandoli a risolvere problematiche complesse.

Passione

Ispirare creatività, passione, ottimismo e divertimento.

Etica

L’agire etico perseguito dal Gruppo costituisce un incentivo razionale indispensabile a capire cosa sia giusto fare e il “perché” sia necessario farlo. I comportamenti delle persone che costituiscono l’organizzazione ne modellano e conformano l’immagine.

Le competenze alla base del nostro successo

La Nostra Mission

Aggregare competenze diversificate in un polo italiano capace di offrire soluzioni tecnologiche e logistiche innovative per la sicurezza delle infrastrutture critiche del Paese.

Governance

Go Button
My title
My Subtitle

Aurelio Regina

Presidente
Go Button
My title
My Subtitle

Emilio Gisondi

Amministratore Delegato
Go Button
My title
My Subtitle

Stefano Bugliosi

Consigliere

Codice Etico

Il Codice Etico di DEFENCE TECH definisce  norme e  principi etico-sociali al quale gli esponenti aziendali si devono attenere. Indica i provvedimenti interni attuabili in caso di violazione di una norma e le modalità di controllo per la garanzia dell’osservanza di quest’ultimo nel rispetto della qualità e dei valori del Gruppo.

Il codice etico della Defence Tech viene recepito anche dalle società controllate Donexit, Foramil e Next